Ha sorpreso con una particolare esibizione su una luna (riprodotta) e vestita con una parabola come copricapo.

Una serata eccellente, quella di ieri, che ha visto la vittoria dei talentuosi (e vicinissimi al pubblico giovanile) 30 Seconds To Mars nella categoria Best Alternative e Best WorldWide, ma molti sono altri che si sono dovuti accontentare e moltissimi sono rimasti quasi a bocca asciutta. Prima fra tutteAdele, che vince “solo” il premio come “Best Uk & Ireland Act“.
Vince Katy Perry, che porta a casa un solo premio come “Best Live“. I Linkin Park guadagnano il loro (forse non così meritato) Best Rock e Justin Bieber il premio come miglior artista maschile dell’anno e “Best Pop”. Il trofeo come “Best Hip Hop”, viene vinto da Eminem.
Tra le esibizioni eccellenti segnaliamo quella del talentuoso duo elettronico LMFAO, complici di uno dei più importanti successi estivi del 2011 “Party Rock Anthem“.
Importante nella sua semplicità anche la performance di Bruno Mars, che vince (meritatamente) il premio come “Best New Artist“. Dopo l’esibizione di David Guetta, non possiamo dimenticare le celebrazioni per il 40 anni di carriera dei Queen, con una particolarissima esibizione che ha coinvolto alla voce Adam Lambert.
Nessun commento:
Posta un commento