Etichette

Grande Fratello - rivelazioni-


A pochi giorni dall'inizio della dodicesima edizione del Grande Fratello, partita lo scorso 24 ottobre, tra i concorrenti cominciano già a delinearsi simpatie e antipatie, scoppiano i primi litigi e arrivano le confessioni. La prima è di Caterina, l'igienista dentale di Padova. Durante una conversazione con gli altri ragazzi sul tema dellaviolenza sulle donne la ragazza è scoppiata in lacrime, raccontando di come la madre in passato abbia subito percosse da parte del compagno subito dopo la separazione dal marito.
Altre lacrime sono scese dagli occhi di Floriana Messina, la ragazza di Roma fiera della propria cultura e intelligenza. Dopo aver affermato con sicurezza che «Platone e Socrate sono la stessa persona. Ne sono certa» è stata ovviamente presa in giro dagli altri reclusi, già esasperati dall'atteggiamento della ragazza.
Floriana infatti sembrerebbe non avere nessun interesse a integrarsi con le altre ragazze, preferendo dedicare le sue attenzioni esclusivamente ai rappresentati maschili della casa. Ecco allora che alla fine della giornata la romana si rifugia in confessionale per abbandonarsi a un pianto liberatorio, affermando di sentirsi molto stressata a causa delle continue critiche.
Altro screzio tra Gaia, la ventitreenne di Roma su cui verte la polemica della presunta omosessualità, e la coppia formata da Ilenia e Claudia, la ballerina di burlesque. A quanto pare le abitudini casalinghe delle tre non corrispondono: mentre Gaia sembrerebbe essere molto precisa e ordinata, le altre due tendono a prendere le cose con più leggerezza- forse perché ritengono che la casa non sia la loro e che ci possano pensare le altre quindici persone ai lavori domestici-. Gaia infatti ha chiesto al duo di riordinare una volta finito di mangiare, richiesta accolta malissimo: a Claudia e Ilenia non piace sentirsi dire cosa devono fare. Il litigio finisce però in una bolla si sapone, dopo che Gaia, stizzita, ha preferito rinunciare ad altri commenti.

Nessun commento:

Posta un commento